Brutte notizie dall'infermeria della Dolomiti Bellunesi. Il club deve fare i conti con un infortunio che costringerà il suo attaccante più prolifico, Erjon Toci, a un lungo periodo di stop. Dopo i primi accertamenti che non avevano evidenziato problemi, la società ha voluto vederci chiaro, disponendo ulteriori controlli. Purtroppo, l'esito non è stato quello sperato.

La Dolomiti Bellunesi ha confermato che, in seguito alla partita giocata a Lecco, il centravanti ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.

L'infortunio è una vera e propria doccia fredda per la squadra e per il giocatore, che aveva avuto un inizio di stagione fulminante, segnando tre gol nelle prime tre partite ufficiali.

Ora Toci dovrà osservare un periodo di riposo di almeno 25 giorni. Le sue condizioni verranno rivalutate al termine di questo periodo, tramite una risonanza magnetica e una visita clinica per stabilire con precisione i tempi di recupero.

La società ha espresso il suo totale supporto all'attaccante, augurandogli una pronta guarigione e confidando di riaverlo in campo al più presto per continuare a dare il suo prezioso contributo alla squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print