Il Trapani torna dalla trasferta contro il Casarano con un solo punto in tasca e la consapevolezza di aver disputato una partita sottotono. La prestazione dei granata, poco incisiva, non ha convinto l’allenatore Salvatore Aronica, che ha espresso la sua analisi ai microfoni di Antenna Sud.

Il tecnico ha ammesso che la sua squadra conosceva bene le difficoltà dell’incontro e che il Casarano ha creato diverse insidie, specialmente nel primo tempo. «Conoscevamo le insidie di questa gara, abbiamo studiato il Casarano e le sue individualità», ha dichiarato Aronica, aggiungendo che «i rossazzurri ci hanno messi in difficoltà nel primo tempo, creando tanto».

Il pareggio a reti inviolate rappresenta per il Trapani un risultato positivo per l’inizio del campionato, ma Aronica non si accontenta. Il punto guadagnato è un passo in avanti, ma il cammino della squadra è ancora lungo e pieno di ostacoli. L’allenatore ha concluso il suo intervento con un messaggio chiaro e diretto, sottolineando la necessità di lavorare duramente per crescere e migliorare la qualità del gioco.

«Il punto ci permette di iniziare il campionato con un risultato positivo, anche se c’è molto da migliorare», ha affermato, lanciando un segnale forte e chiaro alla squadra e ai tifosi.

Sezione: Serie C / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 18:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print