La Triestina si prepara alla sfida odierna contro l'Ospitaletto Franciacorta con un'incognita che pesa sulla formazione: i recenti innesti di mercato non potranno scendere in campo.

La notizia, riportata dal quotidiano Il Piccolo, conferma che il club alabardato scenderà in campo con la rosa già a disposizione, senza i volti nuovi che il mercato ha portato in città.

La ragione di questa assenza è legata a una questione burocratica e finanziaria. La fideiussione integrativa richiesta non è stata ancora depositata, un passaggio fondamentale per l'impiego dei nuovi calciatori.

Nonostante la società assicuri che le pratiche siano in corso e che la situazione si risolverà a breve, il tempo stringe. L'articolo sottolinea che, se la documentazione non verrà presentata entro domani, la Triestina potrebbe incorrere in una nuova, pesante penalizzazione in classifica.

L'incontro, che avrà inizio alle 15:00 allo stadio Rocco, metterà alla prova la forza e la coesione del gruppo esistente, che dovrà sopperire all'assenza dei rinforzi. Una situazione imprevista che aggiunge ulteriore pressione a un appuntamento già importante. I tifosi, sebbene impazienti di vedere all'opera i nuovi arrivi, dovranno attendere, sperando che la questione venga risolta in tempi rapidi per evitare sanzioni che comprometterebbero il cammino della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print