Si conclude anzitempo il percorso di Andrea Zanchetta alla guida del Novara. Attraverso una nota ufficiale diramata nel primo pomeriggio, la società piemontese ha reso noto che il tecnico non ricopre più l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Una decisione che segna una svolta netta nella gestione tecnica del club e che chiude ufficialmente un capitolo della stagione azzurra.

Nonostante l'interruzione del rapporto, la dirigenza del Novara FC ha voluto esprimere il proprio riconoscimento per l'operato del mister. Nella nota stampa, il club ha tenuto a ringraziare esplicitamente Andrea Zanchetta per il lavoro portato avanti nel corso del suo mandato, sottolineando come l'attività sia stata costantemente caratterizzata da doti di serietà e professionalità.

Il distacco avviene con i consueti auguri per il futuro: la Società ha infatti rivolto all'allenatore uscente i migliori auspici per il prosieguo della sua carriera nel mondo del calcio. Al momento, il comunicato non chiarisce chi assumerà la guida tecnica degli azzurri per i prossimi impegni stagionali, né sono state fornite ulteriori spiegazioni sulle motivazioni che hanno portato alla scelta di cambiare guida tecnica in questo momento.

Sezione: Serie C / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 15:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print