Le conferme sul fronte mercato della Ternana arrivano direttamente dal nome di Liam Kerrigan. L'esterno irlandese, individuato dalla società rossoverde, è la scelta per rinforzare la fascia destra dopo il mancato accordo con Eyob Zambataro, che resta invece alla Torres.

Kerrigan, attualmente sotto contratto con il Como, si prepara a svincolarsi dal club lariano nelle prossime ore per unirsi ufficialmente alle "Fere". L'attesa è tutta per la risoluzione del suo rapporto con la società comasca, passaggio fondamentale che gli consentirà di firmare il nuovo contratto.

Il calciatore, 25 anni, è un elemento duttile, capace di ricoprire diversi ruoli in campo. Può agire come esterno di centrocampo, ma anche come attaccante destro o trequartista, offrendo così al tecnico Fabio Liverani una soluzione tattica versatile.

L'intesa tra la Ternana e il giocatore è già stata raggiunta e prevede un accordo biennale. Una volta completate le formalità burocratiche per lo svincolo, Kerrigan potrà mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore e iniziare il lavoro con i compagni.

Sezione: Serie C / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print