Il calciomercato del Vicenza si sta evolvendo seguendo una nuova direzione, dettata dalle prestazioni convincenti di un giovane talento del vivaio. Come riporta Trivenetogoal news, il giovane Giulio Pellizzari ha impressionato lo staff tecnico e la dirigenza fin dalle prime settimane di lavoro.

Le sue doti e la sua capacità di mettersi in mostra hanno convinto tutti. A dimostrazione di ciò, Pellizzari è stato schierato titolare nella partita contro il Lumezzane.

Il club è ora orientato a puntare sul giovane calciatore, ridimensionando l'idea di ingaggiare un altro centrocampista. L'arrivo di un nuovo giocatore in quel reparto è diventato difficile, a meno di un'uscita inattesa.

L'unica condizione che potrebbe riaprire le porte a un nuovo acquisto a centrocampo è la cessione di Michele Cavion, un'opzione che, tuttavia, appare difficile da concretizzarsi nelle ultime ore di questa sessione di mercato.

Al momento, la priorità del club rimane quella di trovare un vice-Costa, per dare al tecnico una valida alternativa. Parallelamente, si lavora per sfoltire la rosa, con la cessione di Cester e Fantoni. Per quest'ultimo, in particolare, la trattativa con l'Ospitaletto non è ancora decollata.

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print