La Virtus Francavilla e Marko Maletic si separano ufficialmente. Come anticipato nei giorni scorsi da Antenna Sud, l'attaccante bosniaco ha raggiunto un'intesa con il club pugliese per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla società.

Il futuro del giocatore si trova in Sicilia, dove ha già firmato con l'Acireale, formazione che milita nel girone I della Serie D. L'ufficialità del suo arrivo è attesa per la giornata di martedì 19 agosto.

Il club siciliano, che si prepara a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, non si è fermato a Maletic. Ha infatti concluso con successo anche la trattativa per Quint Jansen, difensore che era conteso anche dal Gravina, aggiudicandosi un elemento di valore per la propria difesa. A completare il quadro, il club ha messo a segno l'acquisto di Mario Vrdoljak, un altro giocatore finito nel mirino di diverse squadre.

L'Acireale si conferma, dunque, molto attivo sul mercato, puntando a costruire una squadra competitiva in grado di affrontare al meglio il campionato che verrà.

Sezione: Serie D / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 06:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print