Adriese, c'è un rinnovo ufficiale per la stagione 2024-2025

18.06.2024 11:36 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Adriese, c'è un rinnovo ufficiale per la stagione 2024-2025

L'Adriese 1906 ha comunicato che il difensore centrale, classe 2000, Tommaso Gentile, vestirà ancora la maglia granata per la stagione 2024-2025. Approdato ad Adria a dicembre 2023, l'ex Cjarlins Muzane ha dimostrato fin da subito grande professionalità e talento, diventando un pilastro fondamentale della difesa della squadra di Vecchiato.

Con l'Adriese, Gentile ha realizzato un totale di 4 reti, confermando non solo le sue capacità difensive, ma anche un notevole apporto in fase offensiva. La Società di Via Bettinazzi è soddisfatta di poter continuare a contare su un giocatore del calibro di Gentile, il cui impegno e dedizione rappresentano un esempio per tutta la squadra.

"La continuità di un progetto, la profonda stima del presidente, dell'allenatore e del nuovo direttore sportivo, mi hanno spinto a rinnovare il contratto con l'Adriese e puntare a migliorare rispetto alla precedente stagione" – afferma il difensore centrale.

"Ho scelto di continuare a vestire la maglia granata perché credo che questa società possa fare bene, lottare per il vertice della classifica, e vincere. Sicuramente segnare mi piace molto. Se si presenta l'occasione, sono ben felice di siglare gol e aiutare la mia squadra. Punto a migliorare ancora il mio tabellino personale come difensore" – conclude le sue dichiarazioni Gentile.