Arzignano, mister Bianchini: «Dobbiamo chiudere il cerchio e mettere la ciliegina sulla torta»

11.06.2021 15:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Arzignano, mister Bianchini: «Dobbiamo chiudere il cerchio e mettere la ciliegina sulla torta»

In previsione dell’Ultima Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 16.00 sul campo dell’Ambrosiana.

Nell’analisi settimanale si parte dall’importanza del successo ottenuto domenica scorsa al Dal Molin con la Manzanese: “Abbiamo conquistato una vittoria, bella, meritata e fortemente voluta. Abbiamo anche sofferto, ma alla fine è stata coronata la volontà dei ragazzi di proseguire nella striscia positiva e tenersi stretti il secondo posto”.

Adesso si arriva all’ultimo impegno del campionato, la sfida esterna sul campo dell’Ambrosiana, con un obiettivo chiaro e ben definito: “Dobbiamo andare a chiudere il cerchio e mettere la ciliegina sulla torta: il secondo posto è lì, e non dobbiamo farcelo sfuggire. Dobbiamo andare a fare una partita seria, importante, contro una squadra che ha fatto un grande girone di ritorno: sono in fiducia, e quindi in casa vorranno chiudere l’anno al meglio. Le motivazioni loro non potranno però essere più alte delle nostre: noi dobbiamo arrivare secondi e faremo di tutto per farcela. Stiamo stanchi, abbiamo tanti problemi fisici, ma in campo ci sarà una squadra pronta e competitiva”.