Edoardo Baraboglia, difensore dell'Atletico Ascoli, ha analizzato la recente partita contro l'Avezzano e ha parlato degli obiettivi della squadra per il finale di stagione.

La partita contro l'Avezzano

"Si è stata un partita molto combattuta contro una squadra organizzata che come noi era alla ricerca di punti", ha dichiarato Baraboglia. "Il nostro rimpianto è non aver sfruttato le tante occasioni da gol".

Il difensore ha poi commentato l'episodio del presunto rigore su di lui: "Per quanto riguarda il fallo/non fallo su di me posso dire che io la palla l'ho toccata e posso assicurare che il portiere mi ha colpito in testa, quindi la decisone dell'arbitro di dare punizione contro di noi mi è sembrata eccessiva".

La sosta e il finale di stagione

"La sosta viene in un momento delicato del campionato, però la useremo al meglio per arrivare pronti per il rush finale", ha spiegato Baraboglia riguardo all'importanza della sosta.

Sulla prossima partita contro l'Isernia, il difensore ha dichiarato: "Con l'Isernia, come per tutte le altre partite di questo campionato, non sarà scontato il risultato ma noi dovremmo fare di tutto per portare a casa l'intera posta e avvicinarci sempre di più alla salvezza".

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 marzo 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print