Continua la preparazione del Vado in vista della prossima stagione e i segnali sono più che incoraggianti. In un recente test amichevole, la formazione rossoblù ha superato per 3-0 l'Arenzano, dimostrando una buona condizione fisica e un'ottima efficacia in attacco.

Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Ciccone, Di Giosia e Rinaldis, che ha trasformato un calcio di rigore. La partita ha rappresentato un'importante occasione per il tecnico del Vado di provare diverse soluzioni tattiche e di concedere minutaggio a quasi tutta la rosa.

Nella prima frazione di gioco, il mister ha schierato in campo una formazione composta da: Bellocci tra i pali, Saltarelli, Bondioli, Messina e Lupinacci in difesa. A centrocampo hanno agito Abonckelet, Gulinelli e Ciccone, mentre in avanti il tridente era formato da Viola, Raffini e Vita.

Nel secondo tempo, l'allenatore ha operato numerosi cambi, dando spazio a giocatori come Ndianefo, Sacco, Caremoli, De Rinaldis, Pisanu, Pastorino, Di Giosia, Barwuah e Arras, che hanno contribuito a mantenere il controllo del match e a consolidare il risultato. La vittoria, seppur in amichevole, è un segnale positivo in vista dei primi impegni ufficiali.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print