Luca Campedelli ci riprva. Secondo quanto riportato dal quotidiano "L'Arena", l'ex numero uno del Chievo, che non ha mai digerito la scomparsa del club dal professionismo sotto la sua gestione, sarebbe vicino ad un club di Serie D per far rinascere il Chievo.

Ancora una volta al centro della vicenda ci sarebbe il Sona che già fu accostato alla Clivense. “Mio papà diceva che se le foglie si muovono, un po’ di venticello c’è” ha detto il direttore generale del Sona Gianmarco Valbusa intervistato da L’Arena. Secondo la ricostruzione del quotidiano veronese, Luca Campedelli vorrebbe rilevare il Sona, che nella prossima stagione disputerà la terza stagione in Serie D, e cambiare subito denominazione in Chievo.

In Serie D però vuole esserci anche la Clivense di Sergio Pellissier. Il crowfounding messo a punto dalla società dell'ex bomber gialloblù ha raccolto la bellezza di quasi seicentomila euro. Pure la Clivense lavora all'acquisizione di un titolo sportivo e farà di tutto per essere ai nastri di partenza del prossimo massimo campionato dilettantistico nazionale. La domanda ora è: e se nella stagione 2022-2023 ci trovassimo con due Chievo in Serie D?

Sezione: Serie D / Data: Mar 31 maggio 2022 alle 23:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print