A giugno ha sostenuto l'esame da direttore sportivo, ma Davis Curiale non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L'attaccante classe 1987, dopo aver trascinato il "suo" Terracina in Serie D con 15 gol decisivi, è pronto a infiammare il calciomercato estivo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il giocatore avrebbe già ricevuto diverse richieste dalla Serie D, dove potrebbe continuare a vestire la maglia del Terracina, che vorrebbe confermarlo per la prossima stagione. La concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Curiale è agguerrita.

La Vibonese, infatti, si è fiondata sul giocatore, ma dovrà fare i conti con la Sambenedettese, che dopo averlo corteggiato nella scorsa stagione, sembra essere nuovamente interessata a lui.

Il calciomercato per la prossima stagione è appena iniziato, ma i vari club stanno già scaldando i motori, consapevoli della differenza che un giocatore del calibro di Curiale potrebbe fare in categoria.

Con circa 400 presenze tra i professionisti e quasi 150 gol all'attivo, l'esperto attaccante ha dimostrato di sapersi ben calare anche nei tornei dilettantistici, come testimoniato dalla sua ultima stagione con il Terracina. Non è escluso, quindi, che altre società possano inserirsi nella corsa a Curiale, pronto a continuare a segnare e a fare la differenza in campo.

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 00:30
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print