L'entusiasmo del presidente del Fasano, Ivan Ghilardi, è incontenibile dopo la matematica certezza della qualificazione ai playoff conquistata dalla sua squadra. Un traguardo inseguito con tenacia e finalmente raggiunto, che ha scatenato la gioia del numero uno del club biancazzurro, pronto a svelare importanti novità per il futuro della società. 

"Il culmine deve ancora arrivare, ma è innegabile che dal nostro ingresso abbiamo portato una ventata di entusiasmo incredibile in tutto l'ambiente", ha dichiarato un raggiante Ghilardi. "Abbiamo creduto in questo obiettivo fin dal primo giorno, e il fatto di aver ottenuto la qualificazione ai playoff proprio all'ultima giornata rende questa impresa ancora più speciale e gratificante".

Il presidente ha poi anticipato importanti sviluppi a livello dirigenziale: "A brevissimo convocheremo una conferenza stampa nella quale presenteremo ufficialmente il nuovo direttore sportivo e il nuovo amministratore delegato. Crediamo fortemente in una riorganizzazione societaria che possa dare ulteriore slancio al nostro progetto". 

Tuttavia, Ghilardi ha anche sottolineato l'importanza di rimanere concentrati sul presente: "Prima di pensare al futuro, dobbiamo assolutamente concludere questa stagione nel migliore dei modi, onorando ogni impegno fino all'ultimo istante". 

Le parole del presidente Ghilardi trasmettono una forte carica emotiva e una chiara ambizione per il futuro del Fasano, con la promessa di novità imminenti a livello societario e la ferma volontà di affrontare i playoff con la massima determinazione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print