Novità in casa Sangiovannese, dopo l'amara retrocessione di ieri in Eccellenza. La società toscana ha infatti reso noto di aver ricevuto le dimissioni irrevocabili da parte del direttore generale Giuseppe Morandini, annuncio che segna un punto di svolta importante nella gestione del club valdarnese.

L'addio di una figura centrale

La notizia, diffusa attraverso i canali ufficiali della società, certifica la conclusione di un lungo e significativo percorso professionale all'interno dell'organigramma dirigenziale biancoazzurro. Morandini ha ricoperto un ruolo di primo piano nella struttura organizzativa del sodalizio toscano, contribuendo in maniera determinante alle dinamiche gestionali negli anni del suo mandato.

Il comitato biancoazzurro, nel comunicato ufficiale che ha formalizzato la separazione, non ha mancato di sottolineare l'importanza della figura di Morandini nell'architettura societaria, evidenziando il valore del suo operato durante il periodo alla guida della direzione generale.

Il ringraziamento della società

"Ringraziamo Giuseppe per l'impegno profuso nel corso del suo incarico, per la professionalità, l'umanità e la disponibilità che ha sempre dimostrato", recita la nota diffusa dal club, parole che testimoniano l'apprezzamento per le qualità umane e professionali dimostrate dal dirigente durante la sua esperienza alla Sangiovannese.

Un messaggio che lascia trasparire la stima reciproca nonostante la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione, segno di una separazione avvenuta nel rispetto delle parti coinvolte, pur nella sua inaspettata irrevocabilità.

Una nuova fase all'orizzonte

Con l'uscita di scena di Giuseppe Morandini, l'ASD Sangiovannese si trova ora di fronte alla necessità di riorganizzare la propria struttura dirigenziale. Il club si prepara ad affrontare questa nuova fase gestionale con l'obiettivo primario di garantire continuità operativa e stabilità all'interno dell'organigramma societario.

La dirigenza dovrà ora individuare la figura più adatta a raccogliere l'eredità lasciata da Morandini, cercando un profilo che possa integrarsi efficacemente nel progetto biancoazzurro e contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.

Sezione: Serie D / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 12:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print