Poker del Follonica Gavorrano, ieri, in casa della Fulgens Foligno. La squadra di mister Masi batte gli umbri a domicilio per 1-4, partendo da una prima frazione prorompente già dall'inizio del match, con i biancorossoblù che si sono messi alle spalle la sconfitta del precedente turno di campionato.

Questo il commento del vicepresidente Claudio Trapanese: «La reazione si è vista da subito, abbiamo impostato la partita e abbiamo giocato bene a calcio dalle prime battute. Loro davanti avevano un attacco di esperienza con Tomassini e Calderini, oltre a Khribech che non è stato convocato perché in settimana era malato. Quindi conoscevamo il tipo di avversario che avevamo di fronte, ma abbiamo giocato da squadra».

«Non abbiamo avuto disattenzioni, anche in difesa abbiamo curato bene il fuorigioco, mentre l'arbitro ci ha concesso tre rigori che c'erano tutti. Facciamo un plauso a tutti i nostri ragazzi, inoltre abbiamo visto un giocatore sopra le righe che è Marino, un grande centrocampista che ci ha messo tranquillità. Senza dimenticare il portiere Antonini, che ha fatto una parata importante sul loro rigore che ci ha messo sicurezza».

«Nel prossimo turno avremo la trasferta contro la Fezzanese, che si giocherà sul sintetico di Seravezza. Dato che abbiamo buoni giocatori con i piedi dovrebbe essere un buon terreno per noi, andiamo per conquistare i tre punti. La nostra rosa è importante, poi abbiamo Morelli e Souare fuori, ma stiamo per recuperare Masini che è un lungodegente ma è un giocatore importante per noi».

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 20:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print