Giugliano, Ferraro: «Felice del gruppo. Ostiamare test che ci metterà alla prova»

25.09.2021 18:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Giugliano, Ferraro: «Felice del gruppo. Ostiamare test che ci metterà alla prova»

Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole di Giovanni Ferraro , tecnico del che ha così presentato la gara di domani, valevole per la seconda giornata di Serie D, Girone G, contro l’Ostiamare.

Di seguito le sue dichiarazioni: «È stata una settimana piena ma tranquilla. La squadra ha lavorato bene, subito dopo essere tornata da Sassari. Abbiamo avuto un buon test mercoledì che ci ha messo alla prova, vincere aiuta a vincere. Siamo sereni e lavoriamo per la nostra strada. Abbiamo gestito bene soprattutto i giorni in relazione agli impegni, modificando un po’ il programma di lavoro, ma tutto questo fa parte del nostro lavoro, ed è giusto essere pronti per entrambe le competizioni».

L’allenatore ha poi continuato: «Sono felice del gruppo, miglioriamo sempre settimana dopo settimana ininterrottamente dal 16 agosto. Più lavoriamo insieme, più ci conosciamo non solo in campo ma anche umanamente e questo è importante per creare un’anima. Lavoriamo per il presente ma anche per il futuro, fare bene adesso ci aiuterà per l’avvenire. Quella di domani sarà una gara complicata. L’Ostiamare è squadra forte, costruita per obiettivi importanti e allenata da un ottimo allenatore che è Gardini. Sarà un test che ci metterà alla prova».

Infine ha concluso: «Recuperiamo Fornito dalla squalifica, poi non saranno della gara Mazzei, Poziello Raffaele e Kyeremateng».