Il Chieti ha dimostrato una forma smagliante nel recente test amichevole, dominando la Turris Val Pescara con un roboante 11-0. Il risultato riflette una prestazione convincente da parte della squadra, che ha saputo trovare con facilità la via del gol grazie a un attacco incisivo e a un'ottima condizione fisica.

La prima frazione di gioco si è chiusa con un parziale significativo. Il protagonista dei primi 45 minuti è stato Busatto, autore di una doppietta che ha aperto le marcature. A completare il bottino del primo tempo ci hanno pensato Arlotti e un'autorete della formazione avversaria, che ha reso il divario ancora più netto.

Nella ripresa, il Chieti non ha allentato la presa, continuando a macinare gioco e a segnare. Il tabellino si è arricchito con le reti di Donsah e di De Souza, anche lui autore di una doppietta. Hanno poi completato la goleada Vuthaj, Al Mutawa con un'altra doppietta e Di Filippo. La prestazione corale e la varietà dei marcatori testimoniano l'efficacia del reparto offensivo e la profondità della rosa a disposizione dell'allenatore.

Archiviata l'amichevole, l'attenzione si sposta ora sul prossimo appuntamento. Sabato sera, i giocatori e lo staff si presenteranno ufficialmente al pubblico. La serata, che si preannuncia carica di entusiasmo, si terrà alle 20 presso lo stadio “G. Angelini”, offrendo ai tifosi la possibilità di incontrare la squadra in vista della nuova stagione.

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print