Dal quartier generale del Grosseto arrivano gli ultimi aggiornamenti su più fronti, dal campo alla campagna abbonamenti. Sul fronte della tifoseria, il club ha superato un primo, importante traguardo: sono già 400 le tessere sottoscritte, un segnale di fiducia e passione da parte dei sostenitori biancorossi in vista della nuova stagione.

Per quanto riguarda il mercato, al momento non ci sono novità imminenti, ma l'attenzione del club è rivolta al recupero di alcuni giocatori importanti. La squadra sta lavorando per recuperare gli infortunati in vista dei prossimi impegni.

Ci sono buone notizie per Matteo Tognetti e Edoardo Guerrini, che nella prossima settimana torneranno ad allenarsi con il resto del gruppo, pronti a mettersi a disposizione del tecnico dopo i rispettivi infortuni. Per altri, invece, c'è ancora da attendere. Federico Regoli dovrà fermarsi per una settimana a causa di un affaticamento muscolare, mentre le condizioni di Ibrahim Monè sono da valutare giorno per giorno a seguito di una distorsione alla caviglia. Il suo rientro dipenderà dalla reazione alle terapie e dalla gestione del dolore. Infine, si segnala anche la tendinite al polso che ha fermato Denis Lampret.

Nonostante le piccole problematiche fisiche che stanno interessando alcuni elementi, la società continua a guardare al futuro con ottimismo, pronta a tornare in campo al completo per affrontare gli impegni che la attendono.

Sezione: Serie D / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print