In casa Grosseto, il direttore generale Vetrini sembra aver finalmente individuato il profilo giusto per il reparto arretrato, rispondendo alle specifiche richieste del tecnico Indiani. Come anticipato da Grossetosport, la società ha trovato il terzino e il portiere, entrambi classe 2007, che andranno a rinforzare la squadra.

Il nome che si sta facendo è quello di Andrea Santarelli, un giovane calciatore originario di Foligno. Il giocatore arriva in prestito dalla Primavera della Fiorentina, ma ha maturato una solida esperienza nella passata stagione, scendendo in campo con la maglia della Fulgens Foligno in Serie D. In questo campionato, Santarelli ha totalizzato 35 presenze, dimostrando le sue qualità con un bilancio di 1 gol e 3 assist.

Curiosamente, l'unica rete segnata e uno degli assist forniti sono stati messi a segno proprio contro il Grosseto, impressionando positivamente la dirigenza unionista. Le sue prestazioni hanno evidentemente lasciato un segno, convincendo il club a puntare su di lui.

L'operazione è ormai definita e si attende soltanto l'ufficializzazione dell'accordo, che porterà il talentuoso difensore a vestire la maglia del Grosseto.

Sezione: Serie D / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print