Il Latte Dolce cade ancora: nell'anticipo vince l'Ostiamare. Decide un gol lampo

16.11.2019 17:05 di Maria Lopez   vedi letture
Il Latte Dolce cade ancora: nell'anticipo vince l'Ostiamare. Decide un gol lampo

Secondo anticipo consecutivo e seconda sconfitta di fila per il Latte Dolce che dopo aver lasciato le penne in casa del Lanusei si ripete una settimana dopo tra le proprie mura finendo ko al cospetto dell'Ostiamare.

Anche gli ospiti erano reduci dalla sconfitta contro la Turris. Stavolta però i ragazzi di Scudieri passano e si assicurano tre punti importanti grazie alla rete lampo di Mastropietro che dopo venti secondi buca la porta di Lai e mette in discesa il match. Nonostante una gara tutta da giocare davanti, i ragazzi di Stefano Udassi non riescono a trovare la rete del pareggio ed alla fine devono soccombere.

Latte Dolce-Ostiamare 0-1 (1’ pt Mastropietro)

Latte Dolce: Lai, Pireddu, Tuccio, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Gianni, Nuvoli, Virdis, Molino, Pinna. A disp. Garau, Maccis, Gadau, Patacchiola, Ubertazzi, Marcangeli, Fini, Doukar, Palmas. All. Stefano Udassi.

Ostiamare: Giannini, Cerroni, Pompei, Pedone, Vasco, Donnarumma, Lazzeri, D'Astolfo, De Sousa, Tortolano, Mastropietro. A disp. Marchini, De Martino, Pieri, Cabella, Facchini, Scaccia, Ferrari, Petrini, Ramacci. All. Raffaele Scudieri.