L'ACR Messina continua a strutturare il proprio organigramma in vista della prossima stagione. Mentre si attendono ancora le nomine ufficiali per il direttore sportivo e l'allenatore, un'altra figura sembra già aver trovato il suo posto nell'area tecnica del club.

Si tratta di Antonino Laganà, dirigente originario di Reggio Calabria, che ha già un trascorso in giallorosso. In passato, infatti, ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile e della squadra Berretti ai tempi della Lega Pro.

Dopo l'esperienza a Messina, Laganà ha proseguito la sua carriera in Calabria, diventando direttore sportivo del San Luca e ricoprendo la carica di direttore generale con Palmese e Gioiese. Un indizio della sua presenza nel nuovo corso della società è arrivato direttamente dal campo: è stato visto in panchina a Lamezia in occasione dell'esordio in Coppa Italia contro la Vigor.

Il suo ruolo all'interno del nuovo assetto societario non è ancora stato formalizzato, ma la sua presenza indica una precisa direzione da parte del club. Nelle prossime ore, la società e il direttore generale Giuseppe Peditto dovrebbero fornire ulteriori aggiornamenti per completare il quadro delle figure dirigenziali e avviare finalmente la costruzione della rosa.

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print