Il Nardò calcio prende una posizione netta sul mercato invernale attraverso una comunicazione ufficiale che non lascia spazio a interpretazioni. La società pugliese, attualmente al settimo posto nel girone H, ha manifestato la ferma intenzione di mantenere intatto l'attuale organico.

La decisione arriva dopo numerose manifestazioni di interesse per alcuni elementi della squadra granata, che sta ottenendo risultati apprezzabili nonostante una profonda ristrutturazione della rosa effettuata durante la sessione estiva. Il gruppo, caratterizzato da una forte componente giovanile e guidato dall'esperienza di veterani come D'Anna, sta dimostrando di poter competere efficacemente nel campionato.

In risposta alle crescenti voci di mercato, la società ha diffuso una nota ufficiale inequivocabile: "La AC Nardò, a seguito delle tante richieste pervenute, comunica che è ferma intenzione trattenere nella propria rosa i calciatori attuali. La stessa volontà è condivisa da tutti gli atleti che sono parte integrante e pilastri di un grande gruppo".

Il comunicato sottolinea non solo la determinazione della dirigenza, ma anche l'unità di intenti con i giocatori, che sembrano pienamente allineati con il progetto tecnico in corso. Una presa di posizione che evidenzia come il club pugliese intenda proseguire il proprio cammino puntando sulla stabilità del gruppo che finora ha ben figurato nel girone H.

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 gennaio 2025 alle 15:00
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print