Grande entusiasmo in casa San Marino dopo l'ottimo avvio di stagione, segnato dalla vittoria in Coppa Italia. A esprimere il suo apprezzamento è stato lo stesso presidente del club, Emiliano Montanari, che ha colto l'occasione per annunciare un'altra importante novità per la società.

Nel corso del suo tour lavorativo e vacanziero estivo, poco prima di partire con il suo jet privato per la Svizzera, il patron ha svelato il suo prossimo "regalo" per il club. La dirigenza del San Marino si sta infatti adoperando per l'acquisto di due pullman: uno sarà a disposizione della prima squadra, mentre il secondo verrà utilizzato dalla formazione juniores.

Si tratta di una novità inaspettata e molto gradita nell'ambiente sammarinese. I due mezzi, una volta completate le procedure di immatricolazione e serigrafia, saranno messi a disposizione dello staff tecnico e dei giocatori. L'acquisto dei pullman rappresenta un ulteriore segnale dell'impegno e della vicinanza del presidente Montanari nei confronti del club, confermando la sua volontà di investire nella struttura e nella crescita della società. Questo gesto, come la vittoria in Coppa Italia, dà un'ulteriore spinta morale a tutto l'ambiente in vista degli impegni futuri.

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print