La Leon a caccia di continuità contro il Real Calepina

26.11.2021 14:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: Morgana Corti - Ac Leon
La Leon a caccia di continuità contro il Real Calepina

Nel campionato di Serie D siamo arrivati alla tredicesima giornata di andata. Reduce da un pareggio nella scorsa gara ottenuto contro il Villa Valle, la Leon di mister Motta si prepara ad affrontare in trasferta un’altra formazione bergamasca: il Real Calepina di mister Damiano Zenoni.

Insomma, dopo il pareggio 1-1 alla "Leon Arena" con avversario il Villa Valle, la Leon è a quota 13 punti in classifica. Sul campo dei bergamaschi Bonseri e compagni andranno a caccia di un risultato utile per la classifica. Il calcio d'inizio allo stadio comunale "Luciano Libico" di Grumello del Monte (BG) è previsto per le ore 14.30. A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Lorenzo Vacca della sezione di Saronno, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Pier Guido Morsanuto di Portogruaro e Emanuele Zoccarato di Padova.

La Real Calepina è una società nata nell'estate del 2020 a seguito dell’unione tra Sirmet Telgate e l'Atletico Chiuduno. La compagine bergamasca con la vittoria ottenuta la scorsa settimana per 3-0 contro la Virtus CiseranoBergamo era salita a quota 10 punti, ma pochi giorni fa è arrivata la notizia che il ricorso presentato dalla società Real Calepina relativamente all’esito della gara Vis Nova-Real ha avuto esito positivo e ai bergamaschi è stata assegnata la vittoria a tavolino portandoli di conseguenza a quota 13 punti, lo stesso punteggio della Leon.