Immensa soddisfazione nelle parole di Franco Cinque, allenatore del Manfredonia, intercettato dai microfoni di Antenna Sud al termine della decisiva sfida playout per la permanenza in Serie D, vinta contro l'Ugento. Il tecnico biancoceleste non ha nascosto la sua emozione per un traguardo raggiunto con tenacia e sacrificio.

Franco Cinque: «Abbiamo messo in campo tanta sofferenza. Abbiamo dovuto risolvere degli errori, commessi da tutti. Dopo tanta sofferenza, arrivare all’obiettivo in una gara secca ti da tanta gioia. Tutto è bene quel che finisce bene».

Le parole di Mister Cinque trasmettono chiaramente il peso della sfida e le difficoltà superate per raggiungere la salvezza. Il tecnico ha sottolineato come la squadra abbia dovuto affrontare momenti di sofferenza, lavorando per correggere gli errori commessi collettivamente. Il raggiungimento dell'obiettivo in una partita secca, carica di tensione e importanza, ha generato una gioia incontenibile, sancendo un finale positivo per una stagione combattuta. Il "tutto è bene quel che finisce bene" di Cinque racchiude la liberazione e la soddisfazione per aver mantenuto la categoria.

Sezione: Serie D / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print