Luigi Di Battista, figura apicale del Notaresco, ha fatto il punto sulla prossima stagione del suo club durante la trasmissione “Anteprima Calcio” in onda su SuperJ nella serata di ieri. 

Dopo aver chiarito che nei primi giorni della settimana entrante si terrà un incontro cruciale presso il Comune per stabilire la permanenza del titolo sportivo nella città di Notaresco, il massimo dirigente del sodalizio rossoblù ha risposto alle sollecitazioni riguardanti le strategie per il futuro.

Un focus particolare si è concentrato sulla figura del tecnico Massimo Silva, riguardo al quale Di Battista ha espresso una chiara intenzione: "La mia volontà è quella di proseguire il percorso intrapreso con mister Silva. Anche gli altri soci che condividono con me la gestione del club sono pienamente d'accordo nel continuare con lui… anche Salvatore Di Giovanni caldeggia la permanenza di mister Silva. Ora dovremo capire se anche lui avrà ancora il desiderio di sedersi sulla panchina".

Parallelamente, un argomento di rilievo ha riguardato la composizione della rosa e la possibile riconferma di elementi di esperienza come Infantino. Su questo fronte, il presidente Di Battista ha manifestato un apprezzamento significativo: "Riconfermerei senza esitazione tutti e tre i nostri giocatori più esperti. Se le condizioni lo permetteranno, c'è l'intenzione, sia da parte nostra che loro, di proseguire il rapporto con Infantino, così come con Formiconi e Arrigoni. Si tratta di veri professionisti, elementi di indubbio valore umano e tecnico".

Sezione: Serie D / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print