Un match decisivo per le sorti del girone B di Serie D è in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30, dove l'Ospitaletto, squadra legata al fratello di Mario Balotelli, ospiterà la Pro Palazzolo in una gara che potrebbe riservare clamorose sorprese. Un match di qualità dall’esito tutt’altro che scontato. Si affrontano i primi due attacchi del Girone, lo spettacolo è assicurato. 

I padroni di casa guidano la classifica con 54 punti, vantando un margine di cinque lunghezze sulla seconda classificata e sette sulla terza. Un cammino fin qui quasi perfetto, macchiato solo dal risicato successo per uno a zero contro il Sangiuliano nell'ultima giornata.

La Pro Palazzolo, allenata dall'ex attaccante del Milan, Alessandro Paloschi, si presenta all'appuntamento con l'obiettivo di riaprire i giochi per la promozione. Una vittoria permetterebbe agli ospiti di ridurre il distacco a sole cinque lunghezze, riaccendendo le speranze di un clamoroso sorpasso.

L'incontro si preannuncia particolarmente interessante, con Paloschi che sta dimostrando di essere un valore aggiunto per la squadra. La sfida al vertice del Girone B della 27ª giornata del campionato Serie D, Ospitaletto-Pro Palazzolo, sarà trasmessa in diretta streaming domenica 9 febbraio alle 14:30 sulla piattaforma digitale della FIGC Vivo Azzurro Tv in modalità completamente gratuita. Il collegamento inizierà alle 14:15.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 19:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print