Pistoiese, Pro Palazzolo e Sangiuliano sulle tracce di un classe '93

23.06.2024 09:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Pistoiese, Pro Palazzolo e Sangiuliano sulle tracce di un classe '93

Non solo nuovi acquisti in casa Sambenedettese, ma anche calciatori che lasciano la maglia rossoblù e non rinnoveranno nella stagione sportiva 2024-2025. Secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, è il caso di Luca Sbardella, forte difensore centrale nato a Roma il 17 Aprile 1993.

Arrivato nelle Marche durante la scorsa estate, Sbardella ha giocato 24 partite dell'ultimo girone F di Serie D, più i 120 minuti della finale play-off pareggiata 1-1 sul campo de L'Aquila. Secondo quanto ci risulta, ora sul calciatore ci sono diversi club, tra cui Pistoiese, Pro Palazzolo e Sangiuliano.

Sbardella, che in carriera ha giocato anche in Serie C con la maglia del Campobasso durante l'annata 2021-22, vanta quasi trecento partite giocate in Serie D con le maglie di Chieti, Campobasso, Avezzano, Lupa Frascati, Sambenedettese, Albalonga, Terracina, Vastese, Grosseto e Flaminia.

Il calciatore, lo scorso Ottobre, ha conseguito anche la 𝑳𝒂𝒖𝒓𝒆𝒂 𝑴𝒂𝒈𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒍𝒆 𝒊𝒏 𝑺𝒄𝒊𝒆𝒏𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑵𝒖𝒕𝒓𝒊𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑼𝒎𝒂𝒏𝒂 con tesi "Nutrizione ed integrazione a supporto della performance sportiva" presso l'Università San Raffaele a Roma.