PLAY OFF - L'Altetico Arezzo piega lo Sporting Terni

Fonte: comunicato stampa
© foto atleticoarezzo.it
© foto atleticoarezzo.it

Con un po’ di sofferenza nel finale l’Arezzo accede alla finale dei play off Girone “E” grazie alla vittoria per 2-1 sullo Sp. Terni di Schenardi. Partita piacevole grazie ad entrambe le formazioni che non hanno lesinato un gioco propenso all’attacco, fatto di ripartenze letali. Gli amaranto passano in vantaggio all’11 grazie ad una combinazione Cisse-Martinez, con l’attaccante guineano abile sottoporta a trafiggere Paolucci. La risposta dello Sp.Terni  arriva quattro minuti più tardi con Tramontano, bravo sul tiro da fuori area di Manni, respinto da Bucchi, a depositare il pallone in rete. La ripresa per gli amaranto parte subito bene con il raddoppio di Raso su calcio di rigore assegnato per fallo in area ai danni di Cisse. L’attaccante di Fondi dagli undici metri non sbaglia l’appuntamento con il gol. Negli ultimi venti minuti di partita, la squadra di Schenardi prova a trovare la rete del pareggio che non arriva anche grazie ai legni e alle parate di Bucchi. L’Atletico Arezzo porta a casa una vittoria che gli consente di affrontare il Castel Rigone giovedì tra le mura amiche del Comunale “Città di Arezzo”.

Atletico Arezzo-Sporting Terni 2-1

Atletico Arezzo: Bucchi; Secci, Pucci, Pecorari, Mencarelli; Mautone, Ciasca, Idromela (28' st Chiarini), Mautone; Martinez (43' st Borgogni), Raso, Cissé (41' st Bozzoni). A disp.: Dolci, Macellari, Fabbri, Zurli. All.: Michele Bacis.

Sporting Terni: Paolucci; Baiocco (33' st Liurni), Taccucci, Grandoni, Paoli (22' st De Santis); Nori, Manni, Scappito; Buzzi (13' st Novi); Gesuele, Tramontano. A disp.: Catana, Valleriani, Cordiani, Lattarulo. All.: Marco Schenardi.

Arbitro: Colosimo di Torino (Orlando – Cinquini).

Marcatori: pt 11' pt Cissé, 15' pt Tramontano; 5' st Raso su rigore