Dopo aver concluso un'ottima stagione, l'Orvietana è già proiettata alla programmazione del prossimo campionato di Serie D, quello che prenderà il via nell'annata 2025-2026. La società umbra, forte dei risultati ottenuti, intende consolidare la propria posizione e sta vagliando attentamente i profili che potrebbero rinforzare la rosa in vista delle nuove sfide.

Secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, tra i nomi che l'Orvietana sta seguendo con particolare attenzione spicca quello di Rodrigo Callegari. Si tratta di un difensore argentino, classe 1997, un profilo che unisce la solidità e l'esperienza accumulate nel calcio italiano a una provenienza internazionale. La sua presenza sul taccuino degli osservatori biancorossi testimonia la volontà del club di Orvieto di esplorare anche il mercato estero per trovare gli innesti giusti.

Rodrigo Callegari, che quest'anno ha compiuto 28 anni, ha trascorso l'ultima stagione tra le fila della Sarnese, dove ha dimostrato le sue qualità nel reparto arretrato.+ Tuttavia, la sua conoscenza del calcio italiano e, in particolare, della quarta serie, è ben più radicata. 

In passato, il difensore sudamericano ha vestito le maglie di diverse squadre nel nostro paese, accumulando un'esperienza significativa. Ha giocato con Rotonda, Lanusei e Fasano, collezionando complessivamente poco più di cento presenze in Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print