Daniele Saraniero, giovane calciatore italiano nato nel 2006, si trova attualmente tra i calciatori svincolati. Il diciannovenne ha un valore di mercato stimato in 25 mila euro, con l'ultimo aggiornamento registrato il 15 maggio 2025.

Sebbene la sua posizione principale sia quella di esterno di destra, i dati indicano che può ricoprire diversi ruoli, tra cui ala destra, trequartista, terzino destro, centrocampista e seconda punta. Il Vigasio è il club in cui ha accumulato il maggior numero di presenze.

Il suo percorso sportivo si è concentrato principalmente nella stagione 2024/25. In questa annata, ha giocato in Serie D - B, totalizzando 15 presenze e segnando 1 gol. Ha inoltre collezionato 3 presenze in Coppa Serie D.

Le statistiche per ruolo mostrano una distribuzione delle sue presenze: 3 come ala destra, 3 come trequartista, 2 come centrocampista e 1 come seconda punta. In totale, Daniele Saraniero ha accumulato 18 presenze in carriera.

Il calciatore si è svincolato dal Vigasio a partire dal 1° luglio 2025, rendendosi disponibile per un nuovo club in vista della prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 17:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print