Con l’apertura del mercato estivo, un nome che si fa spazio tra i calciatori svincolati è quello di Cătălin Sebastian Creţ. Il giovane calciatore, che ha da poco compiuto 19 anni, si trova libero da vincoli contrattuali dal 1° luglio 2025, dopo la sua ultima esperienza con la Follonica Gavorrano.

Creţ, che ha giocato la sua ultima stagione in Serie D, ha dimostrato di poter coprire diverse posizioni in campo. Sebbene il suo ruolo naturale sia quello di centrocampista, i dati indicano che ha avuto anche un'esperienza come terzino destro. La sua carriera, ancora nelle prime fasi, lo ha visto in campo in diverse occasioni tra Serie D e Coppa Serie D.

Nella stagione 2024-2025, la più recente, ha totalizzato 10 presenze in Serie D, 1 in Serie D play-out e 3 in Coppa Serie D. La sua prima presenza in Serie D risale alla stagione 2021-2022. Complessivamente, ha accumulato 15 presenze in competizioni ufficiali.

Con il suo status di svincolato, Cătălin Sebastian Creţ rappresenta ora un'opzione per le società che cercano un giocatore giovane e versatile da inserire nella propria rosa per il futuro.

Sezione: Serie D / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print