Giacomo Ghiardelli, nato a Casale Monferrato il 15/02/2004, è un calciatore italiano che al momento si trova svincolato. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista, ma può ricoprire anche altre posizioni come terzino sinistro, mediano, difensore centrale, ala destra, esterno di sinistra ed esterno di destra. Il suo valore di mercato è stimato in 50 mila euro.

Nella stagione 2024-25, Ghiardelli ha giocato con l’Asti (Serie D) per 24 partite. Nella stagione 2023-24, sempre con l’Asti, ha disputato 26 partite in Serie D. Inoltre, ha giocato 1 partita di Coppa Serie D.

In precedenza, nella stagione 2022-23, ha vestito la maglia dell'Alessandria U19, scendendo in campo per 28 partite nel campionato Primavera 2-A. Con la stessa squadra ha giocato anche 1 partita di Coppa Primavera.

Nella stagione 2021-22, Ghiardelli ha disputato 21 partite con l’Alessandria U19 nel campionato Primavera 2-A e 1 partita di Coppa Primavera.

In totale, tra tutte le stagioni e competizioni mostrate, ha collezionato 111 presenze, segnando 5 gol e fornendo 1 assist. La maggior parte delle sue presenze, 61, sono state con l’Asti, mentre 50 con l’Alessandria U19.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 17:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print