Il Teramo si prepara all'esordio casalingo in campionato, che lo vedrà affrontare il Castelfidardo. Il tecnico biancorosso, Pomante, ha espresso in conferenza stampa tutta la sua voglia di conquistare i tre punti di fronte al proprio pubblico.

Pomante ha avvertito che la squadra non deve assolutamente sottovalutare gli avversari. Ha descritto il Castelfidardo come una formazione che pratica un "calcio frizzante e dinamico".

Nonostante la sfida si preannunci insidiosa, il mister si è detto fiducioso, avendo visto i suoi ragazzi allenarsi bene durante la settimana. L'unico aspetto su cui devono ancora migliorare è l'essere più "concreti nelle due fasi" di gioco.

La situazione infortunati e l'arrivo di Fall

Per quanto riguarda la formazione, Pomante dovrà fare a meno di Alessandretti, a causa di un infortunio rimediato in uno scontro di gioco. Il tecnico si è rammaricato per questa sfortuna, ma ha ribadito di avere a disposizione giocatori affidabili ed esperti, pronti a colmare l'assenza.

Una buona notizia arriva invece dal fronte Fall. L'attaccante sarà a disposizione per il match di domani. Pomante ha speso parole positive per il nuovo arrivato, affermando che è arrivato con la giusta mentalità. Ha sottolineato che, sebbene dovrà affinare la preparazione fisica, si tratta di un "attaccante esperto" in grado di dare un importante contributo alla squadra.

Sezione: Serie D / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print