Tiferno: il nuovo responsbile dell'area tecnica è una vecchia conoscenza

08.04.2022 19:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Tiferno: il nuovo responsbile dell'area tecnica è una vecchia conoscenza

Maurizio Falcinelli torna nel Tiferno. E stavolta con pieni poteri. Una stagione ai box, dopo l’avvicendamento voluto dall’ex presidente Roberto Bianchi, e adesso il rientro di Falcinelli, fortemente voluto dal nuovo presidente Mirko Amadori. 

“La storia di Maurizio Falcinelli – ha dichiarato Amadori - è una storia importante per tutto il calcio locale, stiamo lavorando da mesi al suo ingresso in società. Falcinelli ha già fatto parte del Tiferno, tanti dei successi sono stati indubbiamente frutto del suo lavoro. La società ha deciso di affidargli fin da subito la direzione di tutta l’area tecnica, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile, avrà piena libertà di scelta delle figure future che entreranno in organico nella prossima stagione sportiva. 

Portiamo avanti l’idea di voler lavorare con uomini di calcio, per noi Maurizio rappresenta questo, è l’uomo di calcio che rispecchia a pieno la nostra idea di progettazione futura. Vogliamo creare un progetto futuro basato sui giovani e sul loro lavoro, per far si che un giorno siano proprio loro a giocare nella nostra prima squadra e per noi Maurizio rappresenta un collegamento fondamentale fra questa nostra volontà e la sua realizzazione. Questa è stata una scelta condivisa da tutti noi fin da subito, siamo orgogliosi di poterlo riavere in società”.