Qualità e gol per la fascia del Monselice con l'arrivo di Nordio

Promozione Veneto
16.06.2024 00:45 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Qualità e gol per la fascia del Monselice con l'arrivo di Nordio

Altro innesto di qualità per il Monselice di Nicola Cavazzana, che impreziosisce ulteriormente la linea avanzata ufficializzando l’arrivo dal Pettorazza dell’esterno offensivo Leonardo Nordio.

Nato il 16 settembre del 2003, il nuovo funambolo biancorosso è cresciuto nelle giovanili del Chioggia per poi completare la trafila alla Piovese: tra i «grandi» sboccia al Cavarzere, con cui vince il campionato di Prima Categoria disputando pure quello successivo in Promozione fino alla già citata esperienza di Pettorazza, in cui ha dimostrato di poter fare la differenza stampando 13 gol stagionali tra campionato (12) e coppa (1).

«Appena mi è arrivata la proposta del Monselice, ho subito sposato il progetto con grande entusiasmo – le parole di Leonardo, che ai tempi della Piovese ha conosciuto due pilastri biancorossi come Alberto Mantovani e Matteo Deinite – È una piazza unica e ogni anno viene allestita una squadra molto competitiva. Con il mister ho trovato subito un bel feeling e darò il massimo per garantire un buon contributo e togliermi delle belle soddisfazioni».