Queste le dichiarazioni di Carmine Parlato raccolte da Simone Pugiotto al termine di Mestre – Trento: “Non era facile dopo 28 giorni venire in campo e fare una partita di spessore contro una squadra molto importante. Nei primi 45 minuti abbiamo fatto una gara discreta, per il volume di gioco la squadra ha creato. Nei secondi 45 minuti abbiamo avuto uno spirito diverso. Sono dispiaciuto per i ragazzi, perché a prescindere dai complimenti al Mestre strameritavamo il pareggio. Bisogna essere molto attenti a non commettere altri errori, in modo da non prendere gol. E’ stato un peccato aver preso gol allo scadere del recupero, i ragazzi non se lo meritavano. Voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo. Daniele Ferri Marini è tornato e ha segnato due gol. Il reparto avanzato sicuramente ha sentito la sua assenza, anche se chi lo ha sostituito ha fatto il suo dovere”
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 17:30 «Cercano tutti di trattenere i migliori, ma noi ci stiamo muovendo»: il dg Praticò scuote l'ambiente amaranto
- 17:15 «Non c’entriamo nulla con la C, la Salernitana deve tornare subito dove le compete»: la carica di Danilo Iervolino
- 17:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone B dopo 19 gare: Pattarello insegue Bruzzaniti, si infiamma la lotta a quota 7
- 16:45 Blindato il futuro: il Cosenza pronto al rinnovo per il suo top player
- 16:30 Castellammare, uniti per l'ultimo atto: la Juve Stabia vuole il tutto esaurito contro il SudTirol
- 16:20 Addio Avellino, c'è la firma: colpo a sorpresa del Giugliano per gennaio
- 16:15 Chievo, la denuncia di Pellissier: «A volte si puniscono società per cavolate e si chiudono gli occhi su cose gravissime»
- 16:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone A dopo 19 gare: Mastroianni non è più solo, risalgono Minesso e Sipos
- 15:55 ufficialeAncora un rinforzo da parte del Taranto
- 15:50 ufficialeSerie C, arriva un esonero nel girone A
- 15:45 «Nessun alibi, ma è giusto parlarne»: Mario Aiello rompe il silenzio sulla direzione di gara
- 15:30 Gyabuaa tra due fuochi: il Catania ci prova, ma il Mantova gioca la carta Modesto
- 15:15 Carpi, il ds Bernardi: «Giocatori in scadenza? Per la sostenibilità non è più un problema»
- 15:10 ufficialeNuovo acquisto da parte del Chisola
- 15:06 Serie D, tutte le decisioni del Giudice Sportivo. Sono 56 gli squalificati
- 15:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone I: Micoli in doppia cifra, Samake e Terranova inseguono
- 14:52 ufficialeSan Marino, esonerato il diesse Ferroni
- 14:45 «Siamo arrivati stanchi e abbiamo la panchina corta»: l'appello di Antonio Buscé alla società
- 14:32 Serie D, non omologato il risultato di un match giocato domenica. C'è di mezzo la capolista
- 14:30 Non solo Bruzzaniti: il Catania punta due giganti per la promozione
- 14:25 Caso tesseramenti, l'Acerrana non ci sta: battaglia legale dopo lo 0-3 a tavolino
- 14:20 ufficialeIl Ghiviborgo cambia mister. Confermata la nostra anteprima
- 14:20 Serie D, reclamo Gozzano dichiarato inammissibile: confermato lo 0-4 con il Biellese
- 14:15 «Mi fa sorridere l’accusa di volermi riprendere il club»: Marino rompe il silenzio sul caos Olbia
- 14:10 Calciomercato Serie D: derby abruzzese per un 2006 del girone F. Ma occhio all'ipotesi pro
- 14:03 ufficialeAsti, annunciato il nuovo allenatore
- 14:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone H: Gioielli re solitario, si accende la lotta per il podio
- 13:57 ULTIM'ORA - Accolto un reclamo, cambia la classifica di un girone di Serie D
- 13:45 «Scoccia perdere dopo aver giocato alla pari per 90 minuti»: l'amarezza di Stefano Vecchi
- 13:30 ufficialeSalta una nuova panchina in Serie D. Lo avevamo anticipato
- 13:15 Asta di mercato per il gioiello Mascanzoni: cinque club di Serie D pronti all'assalto
- 13:05 ULTIM'ORA - Salta una panchina in Serie D! Natale amaro...
- 13:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone G: Lorusso in fuga, Roberti prova l'inseguimento
- 12:56 Quattro club su Dos Santos, che sta facendo impazzire il girone A di Serie D
- 12:51 CLAMOROSO - Emergenza Venezuela: un club di Serie D perde un calciatore!
- 12:45 Foggia, parla il ds Musa: «Il VAR così non è giusto, non c'è parità tra gli stadi»
- 12:30 Catanzaro da sogno: Aquilani riscrive la storia e ora punta al colpaccio finale
- 12:20 Palermo, addio doloroso: Brunori ha scelto la sua nuova squadra
- 12:15 Union Brescia, Corini: «Siamo in una situazione terribile per le assenze, ma questi ragazzi hanno un cuore enorme»
- 12:10 Un club di Serie D a rischio penalizzazione! Le ultime
- 12:05 Clamoroso - La Pistoiese riflette sulla posizione di mister Andreucci!
- 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: il podio resta immutato
- 11:55 Sestri Levante, Cominetti ai saluti: l'attaccante resterà in D, ecco dove
- 11:50 Ciro Foggia tra due fuochi: il "mister 150 reti" pronto a lasciare l'Heraclea?
- 11:45 «Noi siamo gli intrusi nella lotta promozione, ma giocheremo per vincere sempre»: la sfida del ds rossoblù
- 11:40 Fasano, rivoluzione in società: ecco il nome nuovo per l'area tecnica
- 11:35 Ghiviborgo: esonerato Ingenito! Il nuovo allenatore è il padre di uno dei calciatori
- 11:35 Knezovic e il richiamo della Puglia: una big punta il talento della Salernitana
- 11:30 Reggina, Praticò: «Ci siamo complicati la vita da soli, ora vietato sbagliare»
- 11:15 Calciomercato Triestina, futuro Vertainen: c'è l'insidia Perugia, ma il bomber detta le condizioni