Trestina, le difficoltà aguzzano l'ingegno: così è nata l'inedita coppia centrale

23.09.2022 10:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Trestina, le difficoltà aguzzano l'ingegno: così è nata l'inedita coppia centrale

Per l’assenza dell’infortunato Federico Cenerini e l’infortunio di Alessio Grea, nella ripresa Simone Marmorini , allenatore del Trestina, è stato costretto a schierare una coppia centrale inedita, formata da Matteo Della Spoletina, che nelle passate stagioni a volte ha ricoperto questo ruolo, e dal  centrocampista Edoardo Ceccuzzi schierato nel ruolo inedito di difensore centrale.

Entrambi comunque si sono comportati più che bene in quanto non hanno concesso nulla agli attaccanti locali. Tutti sono stati all’altezza della situazione contro una squadra ben messa in campo e costruita per disputare un campionato di vertice.

Ora per mercoledì i bianconeri sono chiamati ad un altro test importante contro la corazzata Follonica Gavorrano degli ex Bonura, Scaia e Khribech.

La gara prima programmata in anticipo a sabato non ha avuto il benestare della forza pubblica (Elezioni Politiche e visita del Pontefice ad Assisi) per cui le due contendenti si affronteranno come disposto dalla Lega Nazionale Dilettanti Mercoledì 28 settembre alle ore 15 al Lorenzo Casini.

Un test importante sperando di poter recuperare Cenerini e Grea anche se la cosa non sembra così semplice.