L'Unione La Rocca Altavilla prosegue nel suo piano di rafforzamento in vista della prossima stagione, accogliendo un innesto di grande prospettiva per il proprio centrocampo. Il club giallonero-biancoblu, guidato dal duo Clementi-Vanzo e Mister Beggio, si è assicurato le prestazioni di Lorenzo Imbevaro, talentuoso mediano classe 2006.

L'arrivo di Imbevaro rappresenta un'operazione significativa per la squadra del Patron Verlato, che si assicura un elemento di spessore direttamente dalla Primavera del LR Vicenza. Nel corso dell'ultima stagione, Lorenzo è stato una vera e propria colonna portante del centrocampo biancorosso, contribuendo in maniera determinante agli ottimi risultati ottenuti dalla formazione giovanile. Le sue qualità e la sua visione di gioco lo hanno reso un punto di riferimento nel vivaio vicentino.

Ora, per Lorenzo Imbevaro, è giunto il momento di compiere il salto nel calcio dei "grandi". Questa nuova avventura lo vedrà indossare i colori dell'Unione La Rocca Altavilla, una piazza che punta sulla crescita e valorizzazione dei giovani talenti. Il suo approdo è un segnale chiaro delle ambizioni del club di Mister Beggio, che mira a costruire una squadra solida e proiettata nel futuro, combinando l'esperienza dei giocatori più navigati con la freschezza e l'entusiasmo dei giovani emergenti.

La società ha accolto con entusiasmo Lorenzo, augurandogli il più caloroso benvenuto e le migliori fortune per la sua prima esperienza nel calcio senior. L'attesa è grande per vedere il giovane centrocampista all'opera, pronto a dimostrare il suo valore e a contribuire agli obiettivi dell'Unione La Rocca Altavilla.

Sezione: Serie D / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 10:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print