La Recanatese ha ufficializzato l'arrivo di Jacopo Domizi, centrocampista con esperienza maturata tra Civitanovese, Pineto e Sambenedettese. Il giocatore, originario del territorio, ha deciso di abbracciare il progetto sportivo della società giallorossa, dimostrando entusiasmo per questa nuova opportunità professionale.

L'operazione di mercato rappresenta un rinforzo significativo per la squadra, che continua a costruire un organico competitivo sotto la guida del presidente Angelini. Domizi si inserisce in un ambiente che conosce bene le dinamiche del calcio regionale e che punta a obiettivi ambiziosi per la stagione in corso.

Il centrocampista ha espresso la propria soddisfazione per il trasferimento, sottolineando gli aspetti che lo hanno convinto ad accettare la proposta della Recanatese. La serietà del progetto e le ambizioni della società sono stati elementi determinanti nella sua scelta.

"Sono molto contento e orgoglioso di essere qui anche perchè mi trovo in una squadra molto seria e con ambizioni alte. Non vedo l'ora di cominciare e sono pronto a mettermi a disposizione del mister e di tutto lo staff. Quando sono stato contattato ho pensato che era una grande opportunità. Il presidente Angelini e il direttore Giulietti mi conoscono bene ed hanno spinto rafforzando la mia idea di dire si al direttore Cianni. Adesso ancora qualche giorno di relax poi comincerò a sudare per questi colori. Forza Recanatese!", ha dichiarato Domizi.

Le parole del nuovo acquisto evidenziano come la dirigenza giallorossa abbia svolto un ruolo decisivo nel convincerlo. La conoscenza diretta da parte del presidente Angelini e del direttore Giulietti ha facilitato le trattative, mentre il direttore Cianni ha finalizzato l'operazione.

Il giocatore ha sottolineato la propria disponibilità immediata verso lo staff tecnico, dimostrando un atteggiamento professionale e collaborativo. Dopo un breve periodo di riposo, Domizi è pronto a iniziare la preparazione con la nuova maglia.

L'arrivo del centrocampista rappresenta un tassello importante nella strategia di rafforzamento della rosa. La sua esperienza in diverse piazze del calcio dilettantistico e semiprofessionistico costituisce un valore aggiunto per il gruppo squadra.

La Recanatese prosegue così nella costruzione di un organico competitivo, puntando su giocatori che conoscono la categoria e il territorio. L'obiettivo è quello di allestire una squadra capace di disputare un campionato di vertice, in linea con le ambizioni societarie.

Sezione: Serie D / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 13:25
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print