Alla vigilia dell'importante appuntamento in Coppa Italia Serie D contro il Ferrandina, il Barletta ufficializza due nuovi innesti che vanno a puntellare la rosa a disposizione di mister Massimo Pizzulli. La società biancorossa ha annunciato l'arrivo del portiere Antonio Figliola e del difensore Gabriel Iovieno, entrambi già a disposizione della squadra.

Antonio Figliola, portiere classe 1999, approda al Barletta dal Martina per rinforzare il reparto tra i pali. Il suo ruolo, con ogni probabilità, sarà quello di vice di Fernandes. L'estremo difensore ha iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni da alcuni giorni, e il suo ingaggio è stato reso ufficiale nella mattinata odierna.

L'altro acquisto è Gabriel Iovieno, giovane difensore classe 2007, che si unisce al gruppo degli under della squadra. Il terzino sinistro, di nazionalità brasiliana, è reduce da una stagione in Serie D nel girone H, dove ha indossato la maglia del Costa d'Amalfi. Prelevato dalla Torres durante l'estate, Iovieno è ora pronto a mettersi alla prova con la nuova realtà biancorossa, offren

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 17:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print