L'Afragolese ha reso noto, attraverso i propri canali ufficiali, di aver preso una decisione in merito all'organico della Prima Squadra. Il club ha comunicato ai propri tifosi e agli organi di stampa di aver interrotto il rapporto professionale che lo legava al calciatore Antonio Varriale.

La fine del rapporto dopo pochi mesi

La società ha formalizzato la separazione dal giocatore dopo alcuni mesi di collaborazione. Nonostante la decisione di interrompere la partnership, il comunicato ufficiale è improntato alla massima correttezza e al ringraziamento per il lavoro svolto.

L'Afragolese ha voluto esprimere apertamente la sua gratitudine al calciatore: "La società desidera ringraziare il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso di questi mesi".

I migliori auguri per il futuro

Con la conclusione del rapporto professionale, l'A.C. Afragolese ha rivolto ad Antonio Varriale i migliori auguri per il suo futuro, sia a livello personale che nella prosecuzione della sua carriera sportiva.

L'addio di Varriale libera dunque uno slot in rosa, mentre la società rossoblù potrà ora concentrarsi sulla ricerca di un eventuale sostituto in vista dell'imminente finestra di mercato.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print