La FBC Gravina ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale la conclusione del rapporto contrattuale con il calciatore Ismael Algueche. La società pugliese ha formalizzato nella giornata odierna la rescissione consensuale dell'accordo che legava il giocatore al club gialloblù.

La decisione, maturata di comune accordo tra le parti, chiude il capitolo di Algueche con la maglia del Gravina. Nonostante l'interruzione anticipata, il club ha voluto esprimere parole di apprezzamento e ringraziamento nei confronti del calciatore per il periodo trascorso in squadra.

La FBC Gravina ha infatti tenuto a sottolineare l'impegno, la professionalità e la dedizione che Ismael Algueche ha dimostrato in ogni momento della sua permanenza tra le fila gialloblù. Un riconoscimento al comportamento e all'etica lavorativa del giocatore durante la sua esperienza.

Con la risoluzione del contratto ormai formalizzata, la società ha rivolto i suoi migliori auguri a Ismael Algueche, augurandogli le migliori fortune e un grande successo per il prosieguo della sua carriera calcistica.

Sezione: Serie D / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 19:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print