Si chiude in data odierna il rapporto professionale tra la Nocerina e il calciatore Francesco Deli. Attraverso una nota ufficiale diramata nel corso delle ultime ore, la società rossonera ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava il centrocampista alla maglia molossa.

La decisione, maturata di comune accordo tra le parti, mette fine all'esperienza del mediano con i colori della Nocerina. Nel dare la notizia dell'interruzione del legame contrattuale, la dirigenza ha voluto dedicare un pensiero al tesserato, mettendo in risalto il comportamento tenuto dall'atleta durante la sua permanenza a Nocera Inferiore.

La Società ha infatti espresso un sincero ringraziamento nei confronti di Francesco Deli, sottolineando in modo particolare la grande professionalità che il giocatore ha saputo dimostrare in ogni occasione. Un attestato di stima che testimonia il buon rapporto umano mantenuto nonostante la scelta di separare le proprie strade a stagione in corso.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 16:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print