La Scafatese prosegue con decisione la propria campagna di rafforzamento, puntando con vigore sulla linea verde per consolidare le ambizioni della stagione in corso. Attraverso una nota ufficiale indirizzata agli organi di informazione, il club canarino ha reso noto di aver perfezionato il tesseramento di Jonas Arlanch.

Il nuovo volto della compagine salernitana è un giovane estremo difensore, nato nel 2007, che nonostante la giovanissima età vanta già un'esperienza significativa nel campionato di Serie D. Arlanch, infatti, ha difeso i colori della Pistoiese durante la prima frazione di questa annata sportiva, dimostrando doti interessanti che hanno convinto la dirigenza gialloblù a puntare su di lui.

L'innesto del portiere si inserisce in una strategia precisa volta a potenziare il pacchetto dei calciatori under a disposizione di Mister Ferraro. Con l'arrivo di Arlanch, la guida tecnica potrà beneficiare di una risorsa preziosa per gestire al meglio le rotazioni obbligatorie dei giovani in campo, aumentando la competitività interna nel reparto dei numeri uno.

Il calciatore si aggrega immediatamente al gruppo squadra, pronto a mettersi al lavoro sotto gli ordini dello staff tecnico per contribuire alla causa della Scafatese in questa seconda parte di campionato.

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 10:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print