Cambio alla guida tecnica per il Calvi Noale. La società veneta ha ufficializzato nella giornata odierna la nomina di Massimiliano De Mozzi come nuovo allenatore della prima squadra, in vista della prossima stagione sportiva 2025/2026.

Si tratta di un profilo esperto del calcio veneto, con un curriculum che include diverse esperienze significative nel panorama dilettantistico e semiprofessionistico regionale. L'ultima avventura di De Mozzi lo ha visto protagonista sulla panchina del Portogruaro nell'annata appena conclusa, dove ha potuto mettere in mostra le proprie capacità organizzative e la conoscenza approfondita del territorio calcistico del Veneto orientale.

Il percorso professionale del neo tecnico del Calvi Noale include anche precedenti incarichi con altre realtà del movimento calcistico veneto. In particolare, De Mozzi ha guidato in passato l'Este e la Clodiense, accumulando esperienza e consolidando la propria reputazione come allenatore capace di lavorare con gruppi di giovani calciatori e di valorizzare le risorse a disposizione.

La dirigenza del Calvi Noale ha voluto sottolineare l'importanza di questa scelta con un comunicato ufficiale, nel quale emerge la volontà di costruire un progetto tecnico solido per la stagione entrante. L'arrivo di un allenatore con la conoscenza del campionato e del bacino territoriale rappresenta un elemento strategico per il club, che punta a rafforzare la propria posizione e a dare continuità al lavoro svolto negli ultimi anni.

Toccherà, dunque, a De Mozzi risollevare le sorti del Calvi Noale attualmente ultimo, dopo sei giornate, nel girone C di Serie D con un solo punto conquistato, quello di domenica scorsa.

Sezione: Serie D / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 00:00
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print