Un nuovo innesto per la corsia sinistra della Correggese in vista della stagione che si appresta ad iniziare, con il tecnico Maurizio Domizzi e il suo staff che potranno contare sulle prestazioni del giovane Nicolò Ravaioli.

Nato a Modena il 28 aprile 2005 il neo acquisto biancorosso è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo, dov’è arrivato dopo aver fatto tutte le categorie con la società neroverde, alla formazione Primavera con cui nel campionato 2023/24 ha disputato oltre al campionato, il Torneo di Viareggio e la fase finale del Campionato Primavera 1.

Al termine della stagione il suo arrivo in categoria con la maglia della Sammaurese con la quale ha disputato il Girone D del campionato di Serie D, collezionando 25 presenze in campionato con 3 goal e 2 assist, 1 in Coppa Italia di Serie D 1 anche nella decisiva sfida di playout che i romagnoli hanno disputato e vinto contro il Corticella conquistando la salvezza in categoria.

Nella sfida decisiva per la salvezza Ravaioli è sceso in campo nell’undici titolare per poi essere sostituito a circa venti minuti dalla fine.

Chiusa l’esperienza alla Sammaurese ora il giocatore è pronto a mettersi a disposizione di mister Domizzi e del suo staff, con già un anno di esperienza in Serie D alle spalle per poter disputare un campionato da protagonista con la maglia della Correggese.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 14:12
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print