ufficiale

Doppio rinnovo annunciato dal Caldiero Terme

10.07.2024 15:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio rinnovo annunciato dal Caldiero Terme

Il Caldiero Terme ha annunciato due importanti rinnovi contrattuali per la prossima stagione. La società ha infatti confermato la presenza nella rosa della Prima Squadra di Orgito Kuqi e Lorenzo Aldegheri, entrambi portieri classe 2003.

Orgito Kuqi ha sottoscritto un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Il giovane portiere, arrivato a Caldiero nella stagione 2020-2021, ha difeso i pali del Caldiero negli ultimi due campionati, dimostrando grande affidabilità e sicurezza tra i pali. Kuqi ha espresso la sua felicità per la conferma, dichiarando: "Sono davvero felice e grato alla società per questa opportunità. Ero arrivato a Caldiero quattro anni fa con l’ambizione di arrivare nei professionisti. Esserci riuscito con i colori gialloverdi è un motivo di grande orgoglio. Sono impaziente di cominciare questa avventura".

Anche Lorenzo Aldegheri ha rinnovato il suo contratto con il Calcio Caldiero Terme fino al 30 giugno 2026. Il portiere, cresciuto nel settore giovanile del Caldiero, ha bruciato le tappe debuttando in Prima Squadra a soli 17 anni nella trasferta di Campodarsego del 31 ottobre 2020. Nelle ultime quattro stagioni ha raccolto complessivamente 64 presenze, dimostrando grande talento e personalità. Aldegheri ha dichiarato: "Sono contento di proseguire la mia avventura a Caldiero. Sono cresciuto nel settore giovanile del Caldiero fin dai giovanissimi. Poter vestire questa maglia nei professionisti e’ un sogno che si realizza. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti. Non vedo l’ora di iniziare".

Il Calcio Caldiero Terme è lieto di poter contare su due giovani talenti come Orgito Kuqi e Lorenzo Aldegheri per la prossima stagione. La società augura loro uno splendido percorso con i colori gialloverdi, con l'obiettivo di raggiungere importanti traguardi insieme.