La FBC Gravina ha ufficializzato un innesto di grande esperienza per il reparto difensivo, siglando un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Ivo Molnar. Il possente difensore croato, classe 1994, è un profilo di sicura affidabilità, con un curriculum che include oltre 100 presenze nel calcio professionistico.

Nato a Fiume, in Croazia, Molnar ha completato la sua formazione nel prestigioso settore giovanile dell'Inter, un'esperienza che ne ha forgiato il talento e il carattere. La sua carriera si è sviluppata poi in Italia, dove ha militato in diverse squadre tra Serie C e Serie D, affermandosi come un difensore roccioso e affidabile. Tra i club che hanno beneficiato delle sue prestazioni ci sono il Voghera, l'Olginatese, il Castiglione, il Monza e il Dro.

Uno dei momenti chiave della sua carriera è stato il salto di categoria con la Pro Patria, squadra con cui ha conquistato la promozione in Serie C. Nei campionati professionistici, Molnar ha continuato a distinguersi, vestendo le maglie di Arzignano, Virtus Francavilla e Caldiero Terme, collezionando un totale di oltre 100 presenze che testimoniano la sua continuità e il suo valore.

Arrivato a Gravina nei giorni scorsi, Molnar si è già messo a disposizione di mister Ragno ed è pronto per l'esordio. La sua prima sfida sarà la gara di Coppa Italia, che si disputerà domenica allo stadio Vicino contro la Scafatese. Con il suo arrivo, la difesa del Gravina guadagna un elemento di grande spessore e affidabilità.

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 22:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print